Da vasca a doccia

 

 

Da vasca a doccia

Potersi muovere all’interno del bagno compiendo in assoluta tranquillità le semplici operazioni quotidiane è un elemento indispensabile per il benessere. Proprio per questo un bagno non a misura di sicurezza può risultare non solo faticoso, ma molto pericoloso per tutte quelle persone in età avanzata che tentano con difficoltà di movimento di entrare all’interno della vasca scavalcandone il bordo.

PROVA LA TRASFORMAZIONE!

La soluzione in sole 8 ore

Con Ceramiche De Renzo sarà possibile trasformare la vecchia vasca da bagno in una doccia moderna dotata di tutti i comfort, estremamente sicura e di facile accesso. Unasoluzione semplice e veloce, ideale sia per chi necessita di un prodotto più funzionale, sia per tutti coloro che desiderano semplicemente sostituire la vasca con una cabina doccia più attuale.

Come fare?

In sole 8 ore una squadra di installatori specializzati e certificati Grandform si occuperà di rimuovere la vasca, rivestire adeguatamente la parete danneggiata, installare il piatto doccia insieme al box ed agli accessori. 

Con Ceramiche De Renzo  basteranno poche ore per trasformare completamente il vostro bagno senza subire alcun disagio di smaltimento ed opere murarie. 

Rapidità, cura dei materiali, convenienza e grande attenzione verso il cliente sono le caratteristiche che fanno di Ceramiche De Renzo  un punto di riferimento nel settore. Il tutto insieme alla possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali al 50% e la garanzia di uno straordinario rapporto qualità/prezzo.

 

DA VASCA

A DOCCIA

IN 8 ORE

DETRAZIONI

FISCALI

DEL 50%

LA SICUREZZA

GRANDFORM

 

INSTALLATORI

QUALIFICATI

 

DISPONIBILE

IN

SHOWROOM

SMALTIMENTO

VASCA

 

           
           

           

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

096393078